NSA Integrity Award 2024

Celebriamo l'impegno verso l'integrità , la responsabilità ambientale e la solidità: riconosciamo le aziende che si sono distinte nell'adottare pratiche di business etiche e sostenibili.

Il Gruppo NSA, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, introduce l'NSA Integrity Award, un riconoscimento per quelle imprese che non solo hanno compreso l'importanza degli standard ESG, legalità e solidità assicurativa, ma li hanno anche integrati con successo nelle loro strategie aziendali. Queste aziende, attraverso il loro impegno, hanno conquistato importanti rating di settore.

La cerimonia di premiazione si svolgerà nel prestigioso Palazzo Mezzanotte a Milano, e rappresenterà un momento cruciale non solo di celebrazione, ma anche di riflessione sulla necessità di un cammino di innovazione responsabile. In un'epoca in cui sostenibilità, responsabilità sociale e trasparenza sono diventati pilastri dell'economia globale, l'NSA Integrity Award pone una domanda fondamentale: le PMI italiane sono pronte a guidare come avanguardia di un nuovo modello economico che valorizza integrità, innovazione e responsabilità ambientale?

La risposta a questa interrogativo segnerà non solo il futuro delle PMI nel nostro Paese, ma potrebbe anche orientare il percorso dell'intero sistema economico mondiale.

Il SOLE 24 OreNSA Integrity Award 2024

NSA Integrity Award 2024
NSA Integrity Award 2024
NSA Integrity Award 2024